Molto originale Violy. Scorrevole e piacevole!
Ma ha ballato Rai o era solo ospite? Noto che non ci sono foto dell'esibizione, ma è più innovativa così, perchè come hai commentato tu in uno dei tuoi precedenti racconti, ormai Rai interessa al pubblico per la sua persona più che per la sua attività di ballerino. Saprebbe intrattenere il pubblico benissimo anche per 90 minuti senza muovere un passo di danza.. anzi forse il pubblico si divertirebbe di più.
Se fossero stati "aperti" già le foto , si poteva dire che era una specie di "rivisitazione" di un genere di riviste, particolare credo solo all'italia,.. Se non mi sbaglio si chiamavano " fotoromanzi" ed erano molto popolare, anni fà.. non so esattamente quando. Certo è, che se postavi il racconto con tutte le foto aperte, il thread diventava lunghissima
Ma forse così, dovendo leggere le didascalie, e per poi cliccare su i link per vedere le foto, ha inventato un nuovo genere adatto al web..
il fotoromanzo interattivo online! Potresti fare fortuna Violy, .. mi sa che può funzionare!
Questo per quello che riguarda lo stile..
In merito alle foto.. tu sei molto fotogenica e vieni sempre bene.
Complimenti per essere stata la prima ad immortalare Rai in boxer.. anche se per collaborare di più, poteva mettersi in posa un attimino invece di rivestirsi così in fretta!
Una altra cosa che mi ha sorpreso sono stati gli occhiali da sole.. una volta mi è parso di avere capito che non gli portava mai.. perchè amava il sole troppo e non gli dava nessun fastidio. Come gli stanno? Non c'è una foto in cui indossa questi occhiali che mi sembra siano un modello molto particolare?
Edited by mollybloom17 - 6/10/2009, 21:55