Raimondo Todaro

Reply
Ekaterina Vaganova
view post Posted on 22/9/2009, 14:29Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Grazie Gioia per questa intervista molto interessante.

Abbiamo imparato che .. le stelle si trattano da stelle.. e vanno a fare gli stage a Bali!

In un albergo a 5 stelle... davvero non male!

Cmq come si legge, Ekaterina è in grado di spiegare esattamente perchà ha trovato che valesse davvero la pena di fare questo stage.. dal punto di vista, tecnica, psicologica, coreografica, fisico etc.

Credo che sia alla portata di pochi ballerine/ballerini fare un analisi così accurato della validità di uno stage.
La maggiore parte concipisce la validità in questi termini.. "faccio la presenza e mi garantisco qualche crocettta in più alle prossime gare."

Suo nuovo partner è un bel ragazzo, ma mai come Rai.

Cmq nn vedo l'ora di vedere la fantastica Ekaterina di nuovo in pista..

Chissa se saranno già pronti per l'international?

image

P_MSG Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:51Quote

Senior Member

devo dire ke ekaterina piu ke una splendida ballerina mi sembra una spendida persona......
si vede proprio ke è una ragazza semplice e genuina, dal modo di raccontare le sue esperienze, dalle foto ke accompagnano questo articolo, dalle pose e il sorriso ke ha nelle foto....... è deliziosa

il nuovo ballerino sembra piu carino qua ke nelle altre foto ke avevo visto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:11Quote

Millennium Member

Molto intelligente, molto raffinata, molto sensibile, molto intuitiva, molto umile (non si da arie come certe ballerine che pare non toccano neppure per terra quando entrano nei palazzetti.. non si è capito poi perchè)
e senza bisogno di dirlo.. straordinariamente femminile e brava.

image

P_MSG Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:26Quote

.:Gioia:.

SORPRESA!

SAMBA!

JIVE

CHA CHA

image
image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:54Quote

Millennium Member

REGALO!

GRAZIE DI CUORE!

Quale gara era Gioia? Si sa come si sono classificati?

Chissà se la stupenda Ekaterina ci sarà alle International di Brentwood

image

P_MSG Top
view post Posted on 9/10/2009, 21:20Quote

Su Dancesportinfo c'è il nome di una gara...credo sia quella.

Si chiama Odessa Open Cup 2009...sono arrivati primi su 17...nn era tutta questa gran gara...

Cmq sicuramente saranno all'International...vedremo il risultato!!!!!

image
image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:14Quote

Millennium Member

Cosa ne pensate di questa coppia nuova?

Ekaterina mi pare sempre più brava, affascinante, leggera, accattivante per il pubblico.. in somma una delle ballerine più gradevole, se non la più gradevole da guardare.

Mi pare che lui sia un buon partner per lei.. anche se è molto alto, e per mio gusto i ballerini alti sono più gradevoli da vedere con uno stile ancora più contenuto.

Cmq mi piace molto il fatto che l'espressioni enfatiche sono ridotti al minimo essenziale, e che invece sorridono e si guardano divertiti ogni tanto.

Non so come faccia Ekaterina a cantare pefino le canzoni in inglese mentre balla!

image

P_MSG Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:02Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:26, 3 minuti fa

Ekaterina è splendida e il n :groupwave.gif: uovo partner mi piace. Non saprei dire, ma lei mi sembra molto semplice e fluida mentre balla (senza artifizi quali scatti, smorfie ecc...) ed inoltre adoro la sua pettinatura a caschetto. Le sta divinamente bene.
Finalmente una ragazza che non tiene i capelli tirati tirati all'indietro e con ceroni e trucco pesantissimi (se voi guardate bene in viso le varie ballerine hanno tutte la stessa faccia e anche le più giovani sembrano molto più vecchie.......). Anche l'abito di Ekaterina mi sembra molto semplice e moderno eppure è molto chic!!
Secondo me si dovrebbe seguire l'esempio di Ekaterina e ci sarebbe uno svecchiamento naturale!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:20Quote

Senior Member

CITAZIONE (victoriafalls @ 12/10/2009, 14:02)
Ekaterina è splendida e il n :groupwave.gif: uovo partner mi piace. Non saprei dire, ma lei mi sembra molto semplice e fluida mentre balla (senza artifizi quali scatti, smorfie ecc...) ed inoltre adoro la sua pettinatura a caschetto. Le sta divinamente bene.
Finalmente una ragazza che non tiene i capelli tirati tirati all'indietro e con ceroni e trucco pesantissimi (se voi guardate bene in viso le varie ballerine hanno tutte la stessa faccia e anche le più giovani sembrano molto più vecchie.......). Anche l'abito di Ekaterina mi sembra molto semplice e moderno eppure è molto chic!!
Secondo me si dovrebbe seguire l'esempio di Ekaterina e ci sarebbe uno svecchiamento naturale!!!!!!!

Sono d'accordissimo sul look!!!!!!!! i capelli le stanno beneissimo e l'abito è elegante, semplice e sexy ma senza esseere trash!!!!!!
del ballo sono rimasta colpita dall'energia di ekaterina, è un vulcano quasta ragazza!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:54Quote

Millennium Member

Purtroppo pare che Ekaterina non parteciparà allla gara International a Brentwood.

In compenso ci dovrebbe essere Nino Langella di nuovo in pista.

image

P_MSG Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:58Quote

Bellissima....poco trucco, niente abbronzante, niente unghie da acquila, niente sopracciglia extra-lunghe, vestitino carino, moderata, sensuale e femminile...PERFETTA!

image
image
image
image
image
image
image
image

Ok obiettivamente questo secondo vestito è bruttarello....
image
image
image
image

E poi già che ci sono spero che nn vi dispiaccia se faccio un piccolo omaggio anche alla mia amata louise....ma quanto è bella?

image
image
image
image

image
image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:28Quote

Millennium Member

Gioia grazie mille per queste meraviglie.

E' prorpio vero, Ekaterina è perfetta in tutto, (ecetto un piccolo dettaglio) Non so perchè insiste a portare i tacchi un po' più bassi del solito, anche adesso che ha un partner molto più alto di lei.

Non ti piace il vestito "piumino"? La trovo invece delizioso, e vedrai che sarà copiato nelle prossime gare. Ekaterina è sempre una ballerina molto copiata, perchè ha una forte propensione innovativa,, (il serpente di capelli sulla fronte, l'inchino, la tendenza a non seguire la moda "più ne ha e più ne mette" per quello che riguarda gli accessori etc.etc.) Vedrai che "il piumino" corto farà tendenza.

Bellissima Louise che penso abbia sempre le acconciature più belle della ds.. ed è anche molto bellina lei.
Peccato che non si possa dire la stessa cosa per lui.

image

P_MSG Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:22Quote

Senior Member

mi piace sempre molto parlare del look delle ballerine e anke dei ballerini........
il piumino di ekaterina nn mi piace in quanto troppo piumino ma la forma è bellissima!!!!!!! ne avrei messe meno o non le avrei messe......... il primo abito è bellissimo, mi piace molto!!!! ma quello ke piu mi piace nel suo look è cosa diceva gioia: "poco trucco, niente abbronzante, niente unghie da acquila, niente sopracciglia extra-lunghe, vestitino carino," in questo è una delle migliori in assoluto!!!!!!

invece louise ke molte volte mi piace, qua nn mi piace ne nell'acconciatura, ne nel vestito..... questo abbinamento tanti colori + piume nn piace.......... e i capelli forse x gli standard sono carini ma per i latini quelle cose in testa nn mi piacciono..........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:46Quote

image

image
image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top