GARE

« Older   Newer »
  Share  
giustizia1
view post Posted on 25/8/2010, 13:55 by: giustizia1




CITAZIONE (mollybloom17 @ 24/8/2010, 21:57)
CITAZIONE (giustizia1 @ 24/8/2010, 21:34)
ero certa di sentire questi commenti a dimostrazione che siete facilmente influenzabili.....peccato che non sia opera del team D NE IL BALLO NE IL LOOK!mai vedere quello che si vuole vedere!

Ciao Giusti! Dove sei stata???

Personalmente non sono facilmente influenzabile... non mi dirari mica che i costumi di kris sono belli???

Credo che se dai una occhiata in giro nelle foto gallery non troverai tante foto dove Nino ha tanti espressioni esaggerate in una breve sequenza fotografica come quello postato in occasione del GOC.

Hai visto il video della Rumba del GOC? E' bellissima, ma lo stile è totalemente diverso dalle varie Rumbe che ha ballato l'anno scorso postato qui da Gioia o da Samuelina. Guarda e confronta..

Vorrei spiegarti in particolare uno dei tanti passi che ora esegue in maniera del tutto diverso, ma non so il nome della figura.. cmq Nino non lo ha mai fatto così
.. che sia opera del teram D o meno non lo so.. so solo che tutti i ballerini del team D lo fanno nella medesimo modo.. sarà una coincidenza? Il passo che vorrei farti notare è quando il ballerino e la ballerina sono alineati latteralmente , e il ballerino si mette a gambe divaricate e tira la ballerina per farle girare su se stessa e finire dal lato opposto in una figura di effetto.

Tutti i ballerini del D. fanno questo passo con una forza che sembra che devono tirare la ballerina in australia.. molto antiestietico e poco raffinato. Nino l'aveva sempre fatto in maniera diverso con delicatezza e classe.. ora non più. Vuole mandare in Kris in autralia pure lui.

Cmq questi sono le mie opioni personali.. non certo a l'altezza del tuo expertise, ma io ho visto questo. Se leggi in giro nei siti danza, credo che ci sono opinioni analoghi da persone che se ne intendono certamente più di me..
Ad alcuni è la coppia è piaciuto, altri hanno visto cambiamenti

Ma io non sono influenzabile dal punto di vista di quello che mi piace nel estetica del ballo.

Del resto.. non credo di capirci proprio niente niente dal punto di vista puramente estetica...
3 mesi fà ho indicato in Sara Casini una ballerina esteticamente molto gradevole da vedere in pista quando balla. Guarda un po'.. ha vinto la GOC Rising Stars.
lei mi piace.. suo partner per niente

concordo su quello che hai scritto , volevo solo farti sapere che non è opera del td.per sara e vincenzo non concordo.trovo che lui anche se poco raffinato sia molto più di lei
 
Top
1682 replies since 23/3/2006, 10:16   24553 views
  Share