GARE

« Older   Newer »
  Share  
Songbird
view post Posted on 5/7/2010, 13:52




Grazie Gioia per le foto! :wub: Sono quelle di Singapore, su Youtube ci sono pure i video! :D

:lol: :lol: :lol:
Condivido lo stupore per la tutina di pizzo :lol: , ma è solo per lo show del jive! :blink: :P
 
Top
yourcenaur
view post Posted on 5/7/2010, 15:27





Che dire? Il buon gusto impera.

 
Top
mollybloom17
view post Posted on 20/8/2010, 19:50




La classifica del Grand Slam Amateur Latin

Chissà se Nino è contento

Ekaterina, se ci leggi.. cosa pensi di Nino Langella come ballerino?




1. Alexey Silde/Anna Firstova, Russia
2. Zoran Plohl/Tatsiana Lahvinovich, Croatia
3. Andrey Zaitsev/Anna Kuzminskaya, Russia
4. Martino Zanibellato/Michelle Abildtrup, Denmark
5. Aniello Langella/Khrystina Moshenko, Italy
6. Timur Imametdinov/Ekaterina Nikolaeva, Russia




Per quello che riguarda la Rising Stars... dopo avere visto i Campionati Italiani a Rimini in Giugno avevo detto che "la mirabolante Sara Casini" secondo me era davvero molto brava. Guardate quà!

Final
371 Mariniello, Vincenzo - Casini, Sara ITALY 1
122 Zvychaynyy, Pavel - Ritz, Sarah-Sophie Schwarz-Weiß-Club Pforzheim 2
358 Lopez Gomez, Joel - Bespechnova, Kristina SPAIN 3
50 Bondarenko, Gennady - Cutenco, Ilona Schwarz-Weiß-Club Pforzheim 4
114 Urso, Luca - Tripoli, Alessandra ITALY 5
83 Marchenko, Dmitry - Voronina, Anna RUSSIA 6



Avviso per Gioia!
Se guardi su dancesportinfo nella classifica finale del amateur latin, accanto al nome di Nino e Krystina c'è l'icona solita della macchina fotografica, e una foto gallery di foto (in particolare 4)
Quelli di Nino con i capelli ricci non mi piacciono. Sicruamente Rai sta molto meglio con i ricci di Nino.
Ma dai un occhiata alle foto di Nino e Kris dove Nino ha la camicia bianca tipo smoking!!!!!
Davvero notevole! Non pensi che sono meritevole di stare nella nostra fotogallery??????

L'abito di Kris invece mi pare degno della galleria degli orrrori!

Edited by mollybloom17 - 21/8/2010, 08:32
 
Top
Songbird
view post Posted on 23/8/2010, 11:46




Nino & Kristina ai German Open

imageimage
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 23/8/2010, 12:52




Grazie Song! Sei Molto gentile!
A dire il vero ho visto un'altra foto di Nino con la camicia bianca, che era veramente notevole..cmq hai reso benissimo l'idea. Stava molto bene!
Altretanto non si può dire per Kristina.. di solito molto chic ma nel GOC veramente mal vestita.
Sembra che il team D l'abbia voluto fare sostuituire un'altra campionessa del cattivo gusto momentariamente mancante dalle scene.
Come si fa mandare una bella e brava ballerina come Kristina in pista acconciata così?????


E' vero che Natalya l'ex partner di Nino ha vinto nella wdc latin per la categoria dei professionisti?
 
Top
Songbird
view post Posted on 23/8/2010, 13:47




Nino così sta molto bene, non sono abituata a vederlo in bianco, solitamente usa il nero ma sta bene in entrambi i colori. Molto castigato ma molto elegante, per lui è perfetto. Anche su Kristina sono d'accordo con te. Purtroppo non so scegliere quale tra i due abiti mi piaccia meno. I colori non sono male ma il resto... poi le fasce in testa non le posso vedere! Col caschetto stava così bene.

Natalia non ha vinto, è arrivata settima tra i professionisti. ;)

Eccola, bellissima e sofisticata come sempre.

imageimageimage


Sara Casini di cui parlavi prima

imageimage
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 23/8/2010, 19:44




Non capsico niente della ds, ma riconoscetemi il merito di avere indicato nella mirabolante Sara Casini una ballerina che poteva fare presto bella figura nelle gare internazionali. Lui non mi piace tanto, visto dal vivo, ma lei si.

Intanto le discussioni su infodanza iniziano:

Comments
-1 #1 bischero 2010-08-23 18:12

bravo nino non avrebbe potuto fare di meglio!!!
grande pascha e francesca in piena crescita,
pessimo Ferdinando oramai in pieno declino…

PS. si sente la mancanza dei G.G. che si sarebbero classificati al 6 posto

0 #2 naturaltop 2010-08-23 18:51

Ancora ti fissi con G.G. ormai c'è Nino che sa fare molto meglio, e la federazione punta su di lui… Niente da togliere a loro che erano una bellissima coppia xò, è inutile dire si sente la loro mancanza, xkè a mio parere no!!! non si sente, proprio xkè è subito entrato NINO & KRISTINA che hanno saputo far meglio e sono riusciti a catturare l'attenzione di tutti… GRANDI NINO & KRISTINA
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 24/8/2010, 14:14




Altre foto di Nino:

image
image
image
image
image
image
image
image

E una fotina di Louise...bella...a parte le unghie! :blink:

image
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 24/8/2010, 20:25




Grazie Gioia.

Dagli sguardi spiritati di entrambi Nino & Kris è ovvio che sono al lavoro con loro gli omologatori team D.

Che peccato.

Rovineranno pure Nino, naturalmente parlando del mio gusto personale nel ballo.

Non mi riccordo di avere visto in passato Nino con espressioni esaggerate esibite così spesso, la quarta foto è esemplare.

Ho visto un video della loro Rumba al GOC, passi molto innovative,e coreografia insolita.. ma si vede che lo stile di Nino sta cambiando. Mi domando cosa ne pensa Carolyn.

Bellissimo davvero il costume di Louise.

Altretanto non si può dire dei costumi e delle fasce di Kristina che sembra avere sostituita la regina del gusto horror nella sua assenza.
 
Top
giustizia1
view post Posted on 24/8/2010, 20:34




ero certa di sentire questi commenti a dimostrazione che siete facilmente influenzabili.....peccato che non sia opera del team D NE IL BALLO NE IL LOOK!mai vedere quello che si vuole vedere!
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 24/8/2010, 20:57




CITAZIONE (giustizia1 @ 24/8/2010, 21:34)
ero certa di sentire questi commenti a dimostrazione che siete facilmente influenzabili.....peccato che non sia opera del team D NE IL BALLO NE IL LOOK!mai vedere quello che si vuole vedere!

Ciao Giusti! Dove sei stata???

Personalmente non sono facilmente influenzabile... non mi dirari mica che i costumi di kris sono belli???

Credo che se dai una occhiata in giro nelle foto gallery non troverai tante foto dove Nino ha tanti espressioni esaggerate in una breve sequenza fotografica come quello postato in occasione del GOC.

Hai visto il video della Rumba del GOC? E' bellissima, ma lo stile è totalemente diverso dalle varie Rumbe che ha ballato l'anno scorso postato qui da Gioia o da Samuelina. Guarda e confronta..

Vorrei spiegarti in particolare uno dei tanti passi che ora esegue in maniera del tutto diverso, ma non so il nome della figura.. cmq Nino non lo ha mai fatto così
.. che sia opera del teram D o meno non lo so.. so solo che tutti i ballerini del team D lo fanno nella medesimo modo.. sarà una coincidenza? Il passo che vorrei farti notare è quando il ballerino e la ballerina sono alineati latteralmente , e il ballerino si mette a gambe divaricate e tira la ballerina per farle girare su se stessa e finire dal lato opposto in una figura di effetto.

Tutti i ballerini del D. fanno questo passo con una forza che sembra che devono tirare la ballerina in australia.. molto antiestietico e poco raffinato. Nino l'aveva sempre fatto in maniera diverso con delicatezza e classe.. ora non più. Vuole mandare in Kris in autralia pure lui.

Cmq questi sono le mie opioni personali.. non certo a l'altezza del tuo expertise, ma io ho visto questo. Se leggi in giro nei siti danza, credo che ci sono opinioni analoghi da persone che se ne intendono certamente più di me..
Ad alcuni è la coppia è piaciuto, altri hanno visto cambiamenti

Ma io non sono influenzabile dal punto di vista di quello che mi piace nel estetica del ballo.

Del resto.. non credo di capirci proprio niente niente dal punto di vista puramente estetica...
3 mesi fà ho indicato in Sara Casini una ballerina esteticamente molto gradevole da vedere in pista quando balla. Guarda un po'.. ha vinto la GOC Rising Stars.
lei mi piace.. suo partner per niente
 
Top
Songbird
view post Posted on 24/8/2010, 21:10




Gioia, ma mi leggi nella mente?? Ero venuta qua per mettere quella stupenda foto di Louise bocciando solo le sue unghie!! :O E' incantevole!

Yulia

imageimage
 
Top
giustizia1
view post Posted on 25/8/2010, 13:55




CITAZIONE (mollybloom17 @ 24/8/2010, 21:57)
CITAZIONE (giustizia1 @ 24/8/2010, 21:34)
ero certa di sentire questi commenti a dimostrazione che siete facilmente influenzabili.....peccato che non sia opera del team D NE IL BALLO NE IL LOOK!mai vedere quello che si vuole vedere!

Ciao Giusti! Dove sei stata???

Personalmente non sono facilmente influenzabile... non mi dirari mica che i costumi di kris sono belli???

Credo che se dai una occhiata in giro nelle foto gallery non troverai tante foto dove Nino ha tanti espressioni esaggerate in una breve sequenza fotografica come quello postato in occasione del GOC.

Hai visto il video della Rumba del GOC? E' bellissima, ma lo stile è totalemente diverso dalle varie Rumbe che ha ballato l'anno scorso postato qui da Gioia o da Samuelina. Guarda e confronta..

Vorrei spiegarti in particolare uno dei tanti passi che ora esegue in maniera del tutto diverso, ma non so il nome della figura.. cmq Nino non lo ha mai fatto così
.. che sia opera del teram D o meno non lo so.. so solo che tutti i ballerini del team D lo fanno nella medesimo modo.. sarà una coincidenza? Il passo che vorrei farti notare è quando il ballerino e la ballerina sono alineati latteralmente , e il ballerino si mette a gambe divaricate e tira la ballerina per farle girare su se stessa e finire dal lato opposto in una figura di effetto.

Tutti i ballerini del D. fanno questo passo con una forza che sembra che devono tirare la ballerina in australia.. molto antiestietico e poco raffinato. Nino l'aveva sempre fatto in maniera diverso con delicatezza e classe.. ora non più. Vuole mandare in Kris in autralia pure lui.

Cmq questi sono le mie opioni personali.. non certo a l'altezza del tuo expertise, ma io ho visto questo. Se leggi in giro nei siti danza, credo che ci sono opinioni analoghi da persone che se ne intendono certamente più di me..
Ad alcuni è la coppia è piaciuto, altri hanno visto cambiamenti

Ma io non sono influenzabile dal punto di vista di quello che mi piace nel estetica del ballo.

Del resto.. non credo di capirci proprio niente niente dal punto di vista puramente estetica...
3 mesi fà ho indicato in Sara Casini una ballerina esteticamente molto gradevole da vedere in pista quando balla. Guarda un po'.. ha vinto la GOC Rising Stars.
lei mi piace.. suo partner per niente

concordo su quello che hai scritto , volevo solo farti sapere che non è opera del td.per sara e vincenzo non concordo.trovo che lui anche se poco raffinato sia molto più di lei
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 6/9/2010, 16:09




Gioia ho visto leggendo in giro che Nino ha vinto la IDSF international Open in Korea, e sotto l'annuncio hanno postato il video della famosa Rumba che hai trovato tu, quello , per intenderci, che abbiamo trovato "insolito" come coreografia e anche come esecuzione per Nino.

Prova a dare un occhiata al video dello stesso ballo postato su infodanza.. credo che sia stato girato al Korean Open.
Guarda come è bello l'esecuzione della stessa coreografia adesso. Si vede che Nino, l'ha un po' ammorbidito e fatto suo. I passi sincopati all'inizio sono bellissimi.

Non si potrebbe portare qui, così per vedere la differenza?
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 6/9/2010, 17:56




Molly la rumba lì sotto, su Infodanza è quella del GOC...solo che è nei primi turni! La rumba che ti avevo dato io era della semi o della finale, con l'altro vestito.
 
Top
1682 replies since 23/3/2006, 10:16   24527 views
  Share