GARE

« Older   Newer »
  Share  
giustizia1
view post Posted on 8/6/2010, 13:48




elena ti ringrazio per quello che hai scritto , ma credimi nessuno vuol fare i paraculo.sono persone che scrivono da anni e molti li conosco personalmente.sono abituati a scrivere quello che pensano ed è giusto che sia cosi..........per il resto credo di aver spiegato in linea di massima come sono andate le cose.ognuno può nonostante tutto rimanere con le proprie idee.continua a dire anche tu le tue , il dibattito è bello e non te la prendere.un bacione
 
Top
elenasofia
view post Posted on 8/6/2010, 13:50




GIUSTIZIA BEN TORNATA E GRAZIE A TE
BACIONI
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 8/6/2010, 13:51




Elenasofia come al solito intervieni per fare polemica.

Nessuno ha scritto niente contro Raimondo eccetto per quella battuta che ha fatto Gioia per motivi che ha gia spiegato in altra sede.

Mi dispiace per te.

Se leggi l'ultimo paragrafo del mio commento sulla diretta della Gp open Latin, saprai il mio pensiero su l'eliminazione di Raimondo. Perchè non leggi prima di commentare?

Giusti forse non hai letto il commento che Gioia ha indirizzato a te in un altra topic, cercalo per favore.

Sta sera ti arriva un mp. Un bacione
 
Top
elenasofia
view post Posted on 8/6/2010, 13:57




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NESSUNO HA SCRITTO NULLA..........................MA RILEGGETEVI
PURTROPPO PER VOI NON VI LEGGO SOLO IO


IN ALTRA SEDE...SAREBBE IL SALOTTO DI CASA TUA?????????????

GIUSTY TI MANDANO MP........................SE LI SONO MANDATI ANCHE FRA DI LORO E MOLTI PRIMA DI POSTARE QUELLA 4 RIGHE MALEDUCATE CONTRO RAIMONDO
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 8/6/2010, 14:02




CITAZIONE (elenasofia @ 8/6/2010, 14:57)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NESSUNO HA SCRITTO NULLA..........................MA RILEGGETEVI
PURTROPPO PER VOI NON VI LEGGO SOLO IO


IN ALTRA SEDE...SAREBBE IL SALOTTO DI CASA TUA?????????????

GIUSTY TI MANDANO MP........................SE LI SONO MANDATI ANCHE FRA DI LORO E MOLTI PRIMA DI POSTARE QUELLA 4 RIGHE MALEDUCATE CONTRO RAIMONDO

Se sai leggere Elensofia questo è mio commento sul eliminazione di Raimondo.

Sarei grata se mi illustri "le altre battute" contro Raimondo che mi attribuisci.


"Poi, è inutile che la Fids per motivi ben intuibili, faccia in modo che il ballerino che ha acceso i riflettori su loro mondo, che altrimenti sarebbe rimasto sconosciuto al grande pubblico, venga eliminato al primo turno. Con questa mossa hanno fatto veramente un errore e il numero ridotto di pubblico rimasto sugli spalti ne è la dimostrazione. Mai si è visto che ci fosse più pubblico alla mattina che alla sera. E’ stato davvero un autogol congeniato da menti nn in grado di capire che loro vivono una realtà fatto di proclami come “noi siamo il Vero Blackpool” “La Casadei Band è la migliore del mondo” “Il splendido pubblico numerosissimo presente qui stasera” (quattro gatti) “qui ci sono tutti ballerini più bravi dal mondo..” mentre la realtà è un altro."

Scritto stamattina.. mi dispiace per te Elensofia


 
Top
elenasofia
view post Posted on 8/6/2010, 14:16




Avatar

Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4037


Stato: Utente anonimo



Gioia sei molto meglio del regista della web tv a fare le riprese.

Facciamo un pachetto tutto compreso il prossimo anno.. ci vai tu, sammy e song a fare le riprese e io a fare gli annunci.

Grazie per le riprese (per la mia gioia!) di Nino.

Hai per caso anche il Jive e la Rumba?

Molto bravi Fabio e Ylenia

Molto belli i costumi di Rai e Francesca.

Come erano le scarpe di Francesca, le solite o, come sembra , con i brillantini?

POSTATO ALLE ORE 23,07 GIORNO 7-06

ESALTANTE QUESTO COMMENTO
COMPLIMENTI VEDO CHE HAI ESALTATO NINO- KRISTINA FABIO-ILENYA E DI RAIMONDO E FRANCESCA TI SEI FERMATA AI BRILLANTINI DELLE SCARPE

PERO' ORA E' ARRIVATA GIUSTIZIA E SI VORREBBE POTER DIMOSTRARE L'INDIMOSTRABILE E NON AVER SCRITTO LE STUPIDAGGINI SCRITTA
PUTROPPO PER VOI SCRPTA MANENT VERBA .............
 
Top
lu-na
view post Posted on 8/6/2010, 14:26




elenasofia,

scrivo di fretta perche' sono al lavoro e non ho tempo. sono daccordo con giustizia. lei sa' con chi ha a che fare, e sa' leggere quello che c'e' scritto (come lo sanno fare tutti).

inoltre ti pregherei di non usare il maiuscolo perche' in internet, equivala all'urlare.

solo questo. se vuoi esprimere la tua opinione su raimondo, sulla gara, sui suoi impegni ecc fallo pure. ma non siamo qui per giudicare gli altri e cosa scrivono e quando.
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 8/6/2010, 14:32




CITAZIONE (elenasofia @ 8/6/2010, 15:16)
Avatar

Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4037


Stato: Utente anonimo



Gioia sei molto meglio del regista della web tv a fare le riprese.

Facciamo un pachetto tutto compreso il prossimo anno.. ci vai tu, sammy e song a fare le riprese e io a fare gli annunci.

Grazie per le riprese (per la mia gioia!) di Nino.

Hai per caso anche il Jive e la Rumba?

Molto bravi Fabio e Ylenia

Molto belli i costumi di Rai e Francesca.

Come erano le scarpe di Francesca, le solite o, come sembra , con i brillantini?

POSTATO ALLE ORE 23,07 GIORNO 7-06

ESALTANTE QUESTO COMMENTO
COMPLIMENTI VEDO CHE HAI ESALTATO NINO- KRISTINA FABIO-ILENYA E DI RAIMONDO E FRANCESCA TI SEI FERMATA AI BRILLANTINI DELLE SCARPE

PERO' ORA E' ARRIVATA GIUSTIZIA E SI VORREBBE POTER DIMOSTRARE L'INDIMOSTRABILE E NON AVER SCRITTO LE STUPIDAGGINI SCRITTA
PUTROPPO PER VOI SCRPTA MANENT VERBA .............

Cara Elensofia

Tu scegli di citare un altro mio commento, scegliendo di ignorare l'unica cosa che ho scirtto su Raimondo in queste gare a Rimini.. ossia il mio pensiero sul perchè sia stata eliminato nel primo round...

Ho commentando le altre coppie per un semplice motivo... le ho viste.
Mentre non ho visto Rai, purtroppo.

Ti confido un segreto però..... Giusti sa della mia debolezza per Nino.. Pensa un giorno me lo ha perfino passato al telefono!!!!!! Pensi che mi consideri meno ammiratrice di Raimondo per questo????????

Inoltre, tu pensi che sia una "paraculata" L'avere nominato Giovanna come presentatrice eventuale di serate simile???????

Quante cose non sai eppure vuoi commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elenasofia
view post Posted on 8/6/2010, 14:38




luna ora uso il minuscolo .......vado bene??????????????
le persone , come fate voi leggono, giudicano ed esprimono un loro parere.........questo è il mio

il vostro lo esponete abbondantemente
che giustizia sappia leggere, valutare e quantificare le stupidaggini scritte lo so da me e la ritengo superiore a chi in questo furum si ritiene mente eccelsa, postando volumi tratti da enciclopedie multimediali
e ti diro' di piu'
anche rai giudica e a quanto pare........si è comportato di conseguenza
sempre un mio parere rimane



molly di cose ne so molte piu' di te e forse conosco giustizia in modo piu' approfondito di quanto tu non possa pensare
 
Top
ZARATEKID1
view post Posted on 8/6/2010, 15:26




CITAZIONE (elenasofia @ 8/6/2010, 14:48)
Molto meglio sarebbe stato la Signora Giovanna come presentatrice. La proponiamo????????


CHE PARACULATA..............VERGOGNA PER QUEL CHE AVETE SCRITTO SU RAIMONDO SINO AD OGGI
E' TORNATA LA SIGRA GIOVANNA E SCRIVETE STE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!
RICORDATEVI CHE AVETE SCRITTO IN QUESTI GG BEN ALTRE COSE CHE AD ES............... RAIMONDO DEVE SCENDERE DAL PIEDISTALLO

VOI VI SIETE MAI CHIESTE DA DOVE DOVRESTE SCENDERE???????????

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
GIUSTIZIA GRAZIE
PONI FINE A STO TEATRO ....................NESSUNO HA DETTO NULLA SE LA SON DETTA E SE LA SON FATTA E NE E' USCITO UN RAIMONDO MALEDUCATO ED IRRAGIUNGIBILE, AGLI OCCHI DI CHI NON LO CONOSCE COME PERSONA
SE VEDI HANNO POSTATO I VIDEO DI ALTRI BALLERINI, CHE QUI NON C'ENTRAN NULLA

TI RINGRAZIO GIUSTIZIA PER TUTTI NOI CHE RIUSCIAMO A VEDERE SENZA FARCI OFFUSCARE DAGLI ORMONI

VORREI ANCHE RICHIEDE A MOLLY E A GIOIA DI NON POSTARMI UN'ENCICLOPEDIA A RISPOSTA
HA RISPOSTO PER VOI IL VOSTRO MODO DI FARE
IO NON HO ALCUNA NECESSITA' DI DELUCIDAZIONI

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

 
Top
mollybloom17
view post Posted on 8/6/2010, 16:53




CITAZIONE (elenasofia @ 8/6/2010, 15:38)
luna ora uso il minuscolo .......vado bene??????????????
le persone , come fate voi leggono, giudicano ed esprimono un loro parere.........questo è il mio

il vostro lo esponete abbondantemente
che giustizia sappia leggere, valutare e quantificare le stupidaggini scritte lo so da me e la ritengo superiore a chi in questo furum si ritiene mente eccelsa, postando volumi tratti da enciclopedie multimediali
e ti diro' di piu'
anche rai giudica e a quanto pare........si è comportato di conseguenza
sempre un mio parere rimane



molly di cose ne so molte piu' di te e forse conosco giustizia in modo piu' approfondito di quanto tu non possa pensare

Non penso niente sulla tua conoscenza di Giustizia ne di quanto sia approfondita o meno. Sei tu che ti sei merivigliato che ho detto che avrebbe presentato la serata GP in modo migliore, e tu hai detto che era una "Paraculata". Se la conosci dovresti sapere bene che la battuta non era come la definisci tu una "sviolinata" e dovresti sapere perchè.

Non devo citare da "enciclopedie multimediali" (questa è proprio buona!!!! intendi forse strategie e tecniche delle communicazione? ) perchè conosco bene la materia.

Le persone giudicano e scrivono loro parere? Anch'io lo faccio..

Mi fa piacere che sai "molte più cose di me".

Non dico mai quello che so ... ma esprimo solo pareri.
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 8/6/2010, 22:56




Allora i miei commenti sono stati spiegati a Giusti che nn è imbecille quindi penso che abbia capito benissimo.

Siccome tutti sappiamo che nn è cretina, sappiamo anche che ha la capacità di cliccare sulle pagine e tornare indietro a vedere cosa abbiamo scritto nei giorni scorsi.

Nn vedo dove siamo paraculi. Nn confondere poi i miei commenti con quelli di Molly.

IO ho detto che Rai deve scendere dal piedistallo per ragioni che di certo nn vengo a spiegare a te che esci fuori dal nulla solo quando trovi un pretesto per attaccare noi.

MOLLY ha detto: "Molto meglio sarebbe stato la Signora Giovanna come presentatrice. La proponiamo????????"

1° Io e Molly nn siamo la stessa persona

2° Raimondo e Giovanna nn sono la stessa persona. Nn è che se dico qualcosa contro Raimondo significa che ho qualcosa contro di lei, anzi! Mi pare di aver pure lasciato un ringraziamento per la sua disponibilità e gentilezza.

3° cosa: Hai scritto "anche rai giudica e a quanto pare........si è comportato di conseguenza"

MA COSA NE VUOI SAPERE DI COME SI E' COMPORTATO RAI CON ME????? Eri lì? Se si scusami tanto. Devo stare attenta a chi mi sta intorno!

4° cosa: hai scritto "IO NON HO ALCUNA NECESSITA' DI DELUCIDAZIONI"

Allora che scrivi a fare? Se nn vuoi risposte puoi pure stare zitta, nessuno ha chiesto il tuo parere, tu nn vuoi che gli altri ti diano risposte, tanto vale che fai i discorsi da sola fra te e te, no?

Dato che nn vuoi delucidazioni FINE DEL DISCORSO. Nn c'è niente da aggiungere e niente più da dire a chi nn cerca altro che affondare questo forum con qualsiasi pretesto.
 
Top
elenasofia
view post Posted on 9/6/2010, 08:00




Ho fatto amicizia con la ragazza seduta vicino a me a vedere la gara, che poi ho scoperto essere una ballerina che ha vinto la combinata b1, e mi ha detto che la coppia di Rai è arrivata seconda e siccome loro erano sicuri di vincere, quando sono arrivati secondi Raimondo ha dato del cornuto (nn ho capito se a parole o a gesti...forse a gesti!) ai maestri di questa ragazza... :huh: bo!


Giovanna mi rivolgo a te E ' POSSIBILE SCRIVERE QUESTO??????????
SE lo hai visto o se lo hai sentito(ancor meglio) lo tieni per te
LO ha scritto CIP ma CIOP ESPERTA IN COMUNICAZIONE!!!!!!!!!! doveva immediatemente avvisarla che questi particolari, se non suffragati, da supporti audio-visivi non vanno riportati

Mi chiedono perchè scrivo.............scrivo perchè mi va, perchè molte persone me lo chiedono ed anche perchè ho capito che a te Giovanna fa piacere leggere un qualcosa scritto anche da persone che la pensano in modo diverso dalle persone su citate

Cara Giovanna, secondo me troppo spesso queste persone NON COLGONO L'OCCASIONE TI TACERE
Potrebbero creare un bel rapporto epistolare a 3 o a 4 e scriversi tutte le................................che desiderano
COn affetto Giovanna, pensaci Tu
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 9/6/2010, 08:48





E dici di conoscere Raimondo??????????????????????????????

Tutti quelli che conoscono Raimondo sanno benissimo con che tono scherzoso e lui dice questa battuta ai suoi colleghi maestri quando vincono e quante volte loro lo dicono a lui quando vince!!! (Il maestro di una coppia arrivato secondo alla Sensei lo ha urlato a Rai a distanza di 10 metri in una gara che ho visto io!!!)

Tutti quelli che conoscono il mondo della danza e dello spettacolo hanno capito al volo il senso scherzoso di questa battuta e tutti i fans che conoscono Rai di persona oppure tramite i racconti scritti qui negli anni sanno che carattere scherzoso ha lui, specialmente con i suoi colleghi.

Si puo interpretare male questa battuta solo se non si conosce Rai o si cerca appositamente di interpretare tutto in modo di vedere male dove non c'è.
 
Top
elenasofia
view post Posted on 9/6/2010, 08:56




:huh: bo!


non l'ho scritto io
rileggetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e prima di scrivere riflettete..............per poi dover cercare di addolcire il post con altri post ridicoli
anche da noi si dice cornuto all'arbitro MA GLI ESPERTI IN COMUNICAZIONE NON LO TRASCRIVONO
 
Top
1682 replies since 23/3/2006, 10:16   24553 views
  Share