GARE

« Older   Newer »
  Share  
Alexiadance
view post Posted on 9/6/2010, 08:59




Mamma mia quanto sei pesante! Sembra che ha minacciato di morte qualcuno! L'ho detto perchè la ragazza mi ha detto di dirlo a lui quando lo vedevo, per farci una risata sopra!!!!!

Cmq finiamola con queste polemiche stupide.

Da infodanza:

La gara IDSF World Open latin, ha visto in finale 3 coppie Italiane. Dietro ai vincitori dalla croazia, Zoran Plohl e Lahvinovich Tatsiana, secondo posto per i campioni italiani Nino Langella e Khristina Mhoshenska, terzo piazzamento per Gabriele e Antonella Goffredo.

1 Zoran Plohl e Tatsiana Lahvinovich- Croazia

2 Nino Langella e Khristina Mhoshenska - Italia

3 Gabriele Goffredo e Antonella Goffredo - Italia

4 Charles-guillaume Schmidt e Elena Salikhova - Francia

5 Yuri Simachev e Anastasia Klokotova - Russia

6 Ferdy Iannaccone e Yulia Mushikina -Italia


commenti:

bischero 2010-06-07 14:01
devo fare i complimenti a Langella e Goffredo hanno dato spettacolo,un po meno Iannaccone sembra un po ingessato ultimanente ma pur sempre sbruffone!!!! Qualcuno sa cosa gli stà succedendo??

eh!!!! se solo potessi parlare!!!

kkkk 2010-06-08 09:37
Caro bischero, in giro si dice tutto il contrario di quello che affermi tu. La superiorità di Iannaccone rispetto a G. Goffredo ormai è troppo evidente. Lo hai capito bene anche tu, e perciò sei preoccupato. Incomincia ad essere più difficile e rischioso continuare ad imbrogliare.
Scusa bischero, tu che conosci bene l'ambiente, potresti confermarci se totina (hai capito a chi mi riferisco? E' quella che sembra un trans!) ha preso le piattole al circo?
Corre questa voce, ma può non essere vero. Sai qualcosa?

bischero 2010-06-08 12:37 ma sei normale???
ma stiamo guardando la stessa classifica o tu guardi quella nella tua testa???

bischero 2010-06-08 13:39 di chi parli della tua balleria?? o della tua ragazza??? specifica bene…

carmensita 2010-06-08 14:58
dai KKKKKKKKKKKKKKK K…e' troppo offensivo paragonarla a un trans!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!OVVI AMENTE OFFENSIVO PER UN TRANS.
Bischero tu e il tuo clan siete sulle traccie della magistratura ,approposito IL ribaltone??? ciao ciao schiocchino di un bischero

bischero 2010-06-08 15:13
siete ridicoli entrambi,e lo sapete anche voi, continuate a controribattere e offendere in questo modo le persone. Il vostro livello rasenta veramente il minimo

bischero 2010-06-08 15:45 ve lo dico io, entro un anno IANNACCONE & YULIYA o si scoppiano o balleranno per un altra nazione, almeno potranno andare un giorno ai mondiali!! altrimenti CICCIA!!!!
lUI deve ringraziare yuliya seno a quest ora era ancora a dirigere il traffico in qualche palazzetto di san lazzaro o castenaso, o monterenzio dove vive!!!Del resto anche lei bravissima ballerina della schirley ballas con pessimo carattere tastato di persona ha trovato uno sponsor (lui) altrimenti di sicuro non si ci sarebbe messa a ballare.Ero presente io in INGHILTERRA quando hanno provato la prima volta!!!!! hihihihihihihic iaooooooo

thelma.62 2010-06-08 23:13
non capisco bene chi sia totina o il trans ma sono d'accordo con carmensita…DIO C'E'…e il ribaltone si è ribaltato di nuovo..e penso sia stato solo un incidente di percorso quello di Nino a Linz… FORZA NINO!!!!! I clown stanno bene al circo… sei d'accordo LOUISE? E VOI?

louise65 2010-06-08 23:32
si, Dio c'è!!!! I vari clown che, tra spaccate e piroette volteggiavano in pista, li avrei visti meglio sotto un bel tendone multicolore…Non mancavano però anche gli animali: c'era una bella zebra (a pois)!!!!! FORZA NINOOOOOOO!!!!!
Thelma & Louise FOREVER!!!!!!!
CIAOOOOOOO



Molly eri rimasta male del fatto che Nino è arrivato secondo, ma questa cosa nn ha "schokkato" nessuno perchè la coppia che è arrivata prima è straordinaria e fa sempre finali a Blackpool....nn so sinceramente quest'anno come si sono classificati. Sul podio ci sono arrivati sicuramente...oggi posterò le classifiche!
P.s. Una notizia carina....ho visto anche Sara di Vaira in giro per la fiera...e sembra che sia in dolce attesa! :wub:
 
Top
elenasofia
view post Posted on 9/6/2010, 09:08




GIOIA NON NASCONDERTI DIETRO AL MIGNOLO, NON TI RIESCE
HAI SBAGLIATO, AMMETTILO E SOPPRATTUTTO SCUSATI CON CHI DI DOVERE



Rai perfortuna finalmente legge e ha letto i preziosi commenti di ballando e relativi consigli

Pensa da che pulpito.............RAIMONDO SEI STATO GRANDE, SAPPILO SIAMO IN TANTISSIME AD AVER APPREZZATO
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 9/6/2010, 09:37




A me non piace per niente la coppia che ha vinto.

Nino e sempre Nino con suo stile molto contenuto e mai esaggerato che spero non gli verrà cambiato troppo
dopo il passagio di team.

Hai fatto qualche foto del abito Goffreddessa della finale?

Leggendo emerge che anche agli "esperti di settore" piace più Nino che GG

Non trovi anche tu che Anastasia Klokotova sembra la gemella della Byrchkova?

 
Top
Alexiadance
view post Posted on 9/6/2010, 12:39




Nn so chi sia la ballerina a cui ti riferisci...però ce n'era una che le somigliava tantissimo! Infatti per un momento ho pensato fosse lei...poi ho guardato meglio e mi sono accorta che era molto più bassa e il ballerino nn era il suo.

Per quanto riguarda la coppia della Croazia sinceramente nn li ho guardati per niente quindi nn ti so dire.

Nn ho visto la finale quindi nn ho fatto foto...

Edited by Alexiadance - 9/6/2010, 15:21
 
Top
giustizia1
view post Posted on 9/6/2010, 14:13




raimondo ha inveito contro il maestro della coppia che ha vinto?ma scherzate? sono amici , lo ha persino invitato alla festa del suo club! rai era sicuro che la sua coppia vincesse? sbagliato ...la sua coppia ha ballato la combinata in b1 ma negli standard è ancora b2.la coppia che ha vinto è una b1 sia standard che latini.è cmq arrivata seconda per poco, poteva anche vincere ma eravamo tutti felici del risultato!gioia è stata informta male
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 9/6/2010, 14:16




Bhè scusate allora! Io ho riportato solo quello che mi ha detto quella ragazza...nn volevo creare un polverone...
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 9/6/2010, 14:38




CITAZIONE (giustizia1 @ 9/6/2010, 15:13)
raimondo ha inveito contro il maestro della coppia che ha vinto?ma scherzate? sono amici , lo ha persino invitato alla festa del suo club! rai era sicuro che la sua coppia vincesse? sbagliato ...la sua coppia ha ballato la combinata in b1 ma negli standard è ancora b2.la coppia che ha vinto è una b1 sia standard che latini.è cmq arrivata seconda per poco, poteva anche vincere ma eravamo tutti felici del risultato!gioia è stata informta male

Infatti avevo risposto così questa mattina


CITAZIONE (mollybloom17 @ 9/6/2010, 09:48)
Tutti quelli che conoscono Raimondo sanno benissimo con che tono scherzoso e lui dice questa battuta (cornuto) ai suoi colleghi maestri quando vincono e quante volte loro lo dicono a lui quando vince!!! (Il maestro di una coppia arrivato secondo alla Sensei lo ha urlato a Rai a distanza di 10 metri in una gara che ho visto io!!!)

Tutti quelli che conoscono il mondo della danza e dello spettacolo hanno capito al volo il senso scherzoso di questa battuta e tutti i fans che conoscono Rai di persona oppure tramite i racconti scritti qui negli anni sanno che carattere scherzoso ha lui, specialmente con i suoi colleghi.

Si puo interpretare male questa battuta solo se non si conosce Rai o si cerca appositamente di interpretare tutto in modo di vedere male dove non c'è.

 
Top
Songbird
view post Posted on 10/6/2010, 20:47




CITAZIONE (Alexiadance @ 9/6/2010, 13:39)
Nn so chi sia la ballerina a cui ti riferisci...però ce n'era una che le somigliava tantissimo! Infatti per un momento ho pensato fosse lei...poi ho guardato meglio e mi sono accorta che era molto più bassa e il ballerino nn era il suo.

Per quanto riguarda la coppia della Croazia sinceramente nn li ho guardati per niente quindi nn ti so dire.

Nn ho visto la finale quindi nn ho fatto foto...

I croati per il poco che ho visto erano straordinari, impossibile non notarli. Appena riesco mando il mio commento ma sono sempre superimpegnata! ;)
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 13/6/2010, 20:11




Dario Scuderi and Maria Mangione split

Dario Scuderi and Maria Mangione, one time Italian Youth Latin champions, who recently represented Germany decided to end their dancing partnership. In 2008 Dario and Maria represented Italy at the IDSF World Youth Latin championships where they were 4th, and in the IDSF European Youth Latin where they got the bronze. Last month, they were 3rd in the Under21 Latin in Blackpool
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 2/7/2010, 11:14




Ma che è! Pure loro?

I Goffredo si dividono

Tramite Facebook, abbiamo appena appreso la notizia che Gabriele e Antonella Goffredo, vice campioni italiani 2010 danze latino americane, finalisti al campionato del mondo 2009 IDSF in Slovenia, e finalisti all'Europeo 2010 che si è svolto ad Ostrava lo scorso mese.

Sul profilo di Antonella, si legge: "Questa è una comunicazione per tutti i ragazzi che hanno sostenuto sempre me e Gabriele! Abbiamo preso una decisione in comune accordo di dividerci. No perchè abbiamo dei cattivi risultati, ma perchè crediamo che la finale all'europeo e al mondiale sia il massimo risultato che abbiamo ottenuto essendo purtroppo fratelli e sorelle!


per questo motivo abbiamo preso questa decisione in comune accordo, in due strade diverse ma con un unico obiettivo! sperando che continuerete sempre a sostenerci! Grazie a tutti


Ringrazio tutti e vi dico che questa è sicuramente una cosa positiva per il nostro futuro! Grazie ancora a tutti"

Antonella e Gabriele, hanno vinto la competizione IDSF open a Linz da cui abbiamo preso l'immagine fotografica.

Ci dispiace molto quando due grandi atleti si scoppiano, specie quando per l'Italia rappresentano medaglie e finali.

In bocca al lupo per le vostre future carriere.

Molti si stanno già chiedendo chi saranno i nuovi partner per questa coppia di fratelli, sicuramente per Entrambi si deciderà un partner ideale per esprimere al meglio le proprie qualità. Vedremo.

 
Top
giustizia1
view post Posted on 2/7/2010, 11:31




si gioia , ieri si è saputa la notizia.
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 4/7/2010, 19:05




E me lo piazzi così..senza preavviso?
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 4/7/2010, 19:30




ahahah! E non è finita qui....:P

image

C'è qualcuna anche di Difi:

image

OMMIODDIOOOOO!!! :blink:

image
image
image
image
image
image
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 4/7/2010, 20:00




Che bella photo di Nino!

MA...I costumi di Olga ???????????








 
Top
1682 replies since 23/3/2006, 10:16   24553 views
  Share