GARE

« Older   Newer »
  Share  
mollybloom17
view post Posted on 6/9/2010, 21:05




Può essere... Ma è postato sotto la notizia della vittoria in Korea.

Sei d'accordo con me che quella Rumba postato su Infodanza è bellissimo, particolare e ballato molto bene.??

Si vede che nei primi turni, Nino non spinge tanto perchè è sicuro di passare i turni.. Poi dalla semi in poi, incomincia a ballare con enfasi... e per il mio gusto, l'effetto estetico peggiora.


Adesso ne dico una, e sono sicura che sentiremo il tonfo di Giusti che sviene per la mia incompetenza.

Personalmente , il Raimondo migliore, più sensuale, più affascinante, più seduttore, è il Raimondo visto nei video girate al centro commerciale quando ballava con le ragazze del pubblico.

Dai Giusti.. non svenire......
 
Top
giustizia1
view post Posted on 6/9/2010, 21:16




non preoccuparti non svengo......ormai sono abituata alle tue fantasiose dichiarazioni!giuro che in questo momento sto ridendo.molly........come devo fare con te?
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 6/9/2010, 21:51




CITAZIONE (giustizia1 @ 6/9/2010, 22:16)
non preoccuparti non svengo......ormai sono abituata alle tue fantasiose dichiarazioni!giuro che in questo momento sto ridendo.molly........come devo fare con te?

Il fatto è che altre ragazze qui del forum, oppure che ci vengono a visitare ogni tanto, mi hanno scritto dicendo
"caspita.. quanto è sensuale e "appetibile" Raimondo in quei video quando balla con le ragazze nel pubblico.
Ancora più affascinante che quando balla in TV..."

Quindi non sono la sola a vederlo così!

Cmq sono contenta che non sei svenuta.. altrimenti con chi posso scherzare???

Ci tengo a dire pero che il fatto che altre mi hanno scritto esprimendo lo stesso mio modo di vedere le cose, è vero.

Dai un'altra occhiata a quei video girate nel centro commericale.. Rai è davvero notevole in fatto di fascino e appeal naturale..
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 7/9/2010, 13:01




Pare che Nino abbia vinto la IDSF open in Bulgaria.

Se GG & FT, dopo solo una gara , sono già ridotti nelle condizioni di stanchezza che sembra emerger dalle foto postate da Ros, è meglio che ci rinunciano alla rincorsa e fanno un po' di sano risposo.

Nino sembra ormai lanciatissimo.
 
Top
elenasofia
view post Posted on 7/9/2010, 13:08




MOlly purtroppo il viso stravolto io non l'ho visto solo a loro ed è un po' di tempo che consiglio al NOSTRO BALLERINO un po' di sano riposo
 
Top
giustizia1
view post Posted on 7/9/2010, 13:42




è normale essere stanchi dopo una competizione.i ritmi sono altissimi
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 7/9/2010, 13:55




CITAZIONE (elenasofia @ 7/9/2010, 14:08)
MOlly purtroppo il viso stravolto io non l'ho visto solo a loro ed è un po' di tempo che consiglio al NOSTRO BALLERINO un po' di sano riposo

Ho visto altre foto dove Rai è in magnifica forma.. credimi elenasofia, Rai è sono venuto un po' "tirato" in questa foto, ma nelle altre è suo magnifico se stesso.

Infatti, vedi Antonella che è bella e pimpante?? In fondo è lei che fa tutte le serate con lui, quindi se fosse questione di stanchezza dovrebbe essere stanca anche lei.

E' solo una foto nella quale Rai non è venuto bene.
 
Top
elenasofia
view post Posted on 7/9/2010, 16:17




Molly ti diro', a LA vedo un Raimondo stanco, accaldato ed è plausibilissimo, oltre alla stanchezza per la competizione, lo stress da gara vi è una differenza in fisico di 9 ore.
Ma anche dove l'ho visto in forma smaglainte, piu rilassato, abbronzato (MIlo se non erro) il suo viso non è il viso del Rai che conosciamo. LO vedo un po' spento anche quando abbraccia i bimbi che si percepisce....ama tantissimo
Ho visto le foto delle vacanze di tutti i ballerini di ballando e non solo e sono tutti piu' radiosi e con amici, colleghi, fidanzate si vede che hanno staccato veramente la spina. Ho visto foto di De Filippo o di Viki simpaticissime
Raimondo se pensiamo non ha mai staccato da aprile e poi oltre alle serate si preparava per diventare professionista..............non sara' stata una passeggiata
Anche a 23anni ci si stanca. NOn è vero il detto.............sei giovane, fai, domani sei nuovamente in forma.....................la forma e lo dico per esperienza la perdi
ciao MOlly
 
Top
elenasofia
view post Posted on 7/9/2010, 17:29




http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...21_963654_n.jpg

Intendo questi momenti ludici...che non devono mancare mai

Edited by elenasofia - 7/9/2010, 20:19
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 7/9/2010, 17:46




Elena mi sa che quella foto è vecchia: non è di quest'anno mi pare, cmq non importa.


Non conosci Raimondo. Se non ha molte cose da fare tutte in una volta si annoia moltissimo e se non balla almeno 3 0 4 ore al giorno si sente fuori forma. Se sono di più, per lui è meglio.

Hai letto/o sentito quello che ha detto in una delle sue tante interviste ?

"Il lavoro che faccio mi permette di vivere praticamente sempre in vacanza "

E' una bellissima frase e chi lo conosce sa quello che intendeva dire.


Non ti preoccupare, per una foto dove non è venuto bene come al solito.

E' in gran forma, è stato in Usa per 6 giorni e ha ballato solo 2 sere e non vede l'ora di arrivare a Salsomaggiore... Vedrai come sarà bello!
 
Top
elenasofia
view post Posted on 7/9/2010, 19:16




Ciao MOlly sono convinta a Salsomaggiore stara' benissimo e sara' bellissimo MIlly ci tiene troppo a lui e lo vestira' da principe

La foto l'ho presa da Carolyn.........è di questa estate , c'è l'ha in bacheca, le è stata postata da 1 dei 3 ragazzi e nelle altre sono in barca

Raimondo si vede che ama fare il suo lavoro. Penso pero' che quest'anno(in altri non so perchè non seguivo) si sia speso troppo per serate in citta' diverse una appresso all'altra
Ha una grande impegno ed allenamenti da seguire, penso quindi che qualche sagra poteva essere evitata, soprattutto quando diventavano 2 in una serata
E' piaciuto tantissimo a ballando quest'anno piu' di altri forse per l'alchimia che si e' formata con la sua compagna ed ha ricevuto piu' inviti alcuni dei quali pero' hanno inflazionato solo la sua immagine
Esprimo un mio parere naturalmenete
Spero a Los Angeles (il mondo dei balocchi) si sia divertito.......glielo auguro di cuore
Ora aspettiamo di vederlo lunedi ( Molli che tu sappia lo vedremo solo quella sera?)
Domenica so che è tutto il gg a Udine
E godiamocelo almeno quella sera, visto che in tv non lo abbiamo piu' visto
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 7/9/2010, 19:58




A me sembra di avere visto la foto anche l’anno scorso a fine estate …

Rai non è quasi mai vestito bene a Ballando.. è sempre fra quelli che hanno i costumi meno belli (perché è bello lui).
Si veste (quasi sempre) benissimo quando sceglie lui suo abbigliamento, sia di tutti giorni sia per le gare, ma non certo lo vestono bene a Ballando.

Rai ha fatto il maggior numero di serate, esibizioni ed ospitate l’anno in cui che ha vinto Ballando con Fiona e contemporaneamente faceva altri lavori nello spettacolo, anche per la rete Tv Siciliana. Non è una novità per lui essere super impegnato d’estate.

Inoltre quando faceva il musical, la FDSS, a volte i due spettacoli si sovrapponevano facevano le prove, andavano in scena a fare lo spettacolo 4 o 5 sere la settimana, e poi tornavano a Roma per fare Ballando Sabato sera. La sera dopo tornavano in scena nel musical. E via di seguito. E’ capitato diverse volte.

Sicuramente si sarà divertito a LA

Si Giusti aveva già scritto che è a Udine Domenica, ma questo credo che fosse prima della notizia di Salsomaggiore.

Si lo so.. tu no?
 
Top
giustizia1
view post Posted on 7/9/2010, 20:12




farà lo stesso una capatina a udine mentre la serata del sabato l'ha potuta annullare.è vero quello che dici molly , il periodo che faceva ballando e la febbre del sabato sera in teatro è stato veramente massacrante, ma raimondo ama il suo lavoro e guai se gli mancasse.so che è stato invitato insieme ad antonella a fine settembre a lussemburgo per una lecture in inglese, all'interno di uno stage di danza a livelli internazionali.veramente una cosa straordinaria per dei neo professionisti!
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 7/9/2010, 20:21




Lecture in inglese?

Allora che prepari gli appunti il Prof Todaro, che Molly vuole sentirlo nella presentazione.
 
Top
giustizia1
view post Posted on 7/9/2010, 20:29




CITAZIONE (mollybloom17 @ 7/9/2010, 21:21)
Lecture in inglese?

Allora che prepari gli appunti il Prof Todaro, che Molly vuole sentirlo nella presentazione.

fidati sarà bravissimo e bellissimo, non ho dubbi
 
Top
1682 replies since 23/3/2006, 10:16   24553 views
  Share