GARE

« Older   Newer »
  Share  
Alexiadance
view post Posted on 7/9/2010, 22:40




Che bello!!!

Per quanto riguarda il troppo lavoro, come ho detto sempre, è lui che lo vuole, nn lo obbliga nessuno, se vuole farlo lo fa, altrimenti rifiuterebbe le serate! A quanto pare a lui fa piacere lavorare, anche perchè quello che fa gli piace!
 
Top
giustizia1
view post Posted on 8/9/2010, 00:36




CITAZIONE (Alexiadance @ 7/9/2010, 23:40)
Che bello!!!

Per quanto riguarda il troppo lavoro, come ho detto sempre, è lui che lo vuole, nn lo obbliga nessuno, se vuole farlo lo fa, altrimenti rifiuterebbe le serate! A quanto pare a lui fa piacere lavorare, anche perchè quello che fa gli piace!

n detto gioia.gli piace tantissimo
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 30/9/2010, 13:35




Bisogna riconoscere che alcuni utenti di alcuni siti di ballo sono veramente divertenti:


Commendator Ferruccio Galvagno

"Sul sito targatocn.it vi è la notizia della nomina a Commendatore del Presidente Galvagno. L'onorificenza è stata conferita con la seguente motivazione: “A ricompensa delle benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo dello sport e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali”. Si legge anche che Galvagno è stato "Campione Italiano di Danza Sportiva negli anni '80", ma senza specificare in quale categoria, classe e specialità. Se Galvagno può chiarirlo, i lettori gliene sono grati. Faccio i miei più sinceri complimenti per la prestigiosa onorificenza "



Commendator Ferruccio Galvagno
"Tanti, tanti, tantissimi AUGURIIIIIIIIIII :lol: VIVA VIVA IL NOSTRO PRESIDENTE :-Vado al SANTUARIO di Loreto e rimango in meditazione per una settimana. Non si sa mai... che i miei cattivi pensieri diventino positivi...mai dire mai. :-Comunque anche io sarei felice di sapere in quale disciplina il nostro Presidente sia diventato CAMPIONE ITALIANO.



Commendator Ferruccio Galvagno

"il nostro Carissimo presidente Fu campione italiano nella disciplina "raccontare cazzate" titolo prestigioso conteso da moltissime persone e "santi"..da qualche anno inoltre si è laureato campione del mondo nella suddetta disciplina...ancora congratulazioni a questo campione..si vede che è nato per questa disciplina..."



 
Top
giustizia1
view post Posted on 30/9/2010, 15:44




ho sentito dire che ballava gli standard circa 18 anni fa o forse venti, ma onestamente non so nulla dei suoi risultati
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 10/10/2010, 09:31




Giusti, sai come è andato Rai alla gara di ieri e di venerdì???
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 10/10/2010, 22:57




Intanto che la serie B era in pista ad Ancona, si svolgeva il grand slam in Spagna e Nino è arrivato secondo dietro Zoran Plohl.

Gira la ruota! "Un po'per uno non fa male a nessuno..." Molto facile prevedere il risultato del prossimo match, alla quale , come sempre, Nino NON parteciperà, continuando a preferire la serie A.

Amatori As
1. Pavel Pashenik e Francesca Berardi
2. Gabriele Goffredo e Francesca Tocca
3. Andrea Deangelis e Uliana Fomenko
4. Umbero Gaudino e Louise Heise
5. Marco Cuocci e Nadya Dyatlova
6. Vincenzo Mariniello e Sara Casini

IDSF Professional Division Latin

1. Michele Prioletti e Sonia Stanzani
2. Alessio Di Veronica e Ilaria Manganiello
3. Raimondo Todaro e Antonia Goffredo
4. Stefano Santarelli e Guendalina Pagnanelli
5. Guy Rosen e Anastasija Gorbachenko (Lussenburgo)
6. Gaetano Sentina e Eleonora Boccalari
7. Salvatore Caruso e Concetta Cultera


Molto curioso la classifica della Rising Stars

Amatori Rising Stars
1. Leonardo Capurso e Daniela Patierno
2. Maurizio Benenato Cono e Svetlana Kostenko
3. Domenico Sepe e Sonia Grosso
4. Giuseppe Russo
5. Vito Tedesco e Anna Lorusso
6. Alberto Faccio e Giada lini
7. Marco Tocchini e Giulia Scarpellini

Va beh, che come sostengono alcuni grandi esperte della ds.. un bravo ballerino vince in verità da solo mentre la partner è importante ma in nessun caso decisiva... ma mi sembra che nel caso di Giuseppe Russo
abbiano essagerato con questa teoria!!!!!






Edited by mollybloom17 - 11/10/2010, 08:56
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 11/10/2010, 12:18




Da Dancesportinfo

We've just received a confirmation that Slavik Kryklyvyy & Anna Melnikova decided to split up after 1 year of dancing together. Slavik and Anna represented Russia and were Russian Professional Latin vice-champions. They were the finalists of Blackpool in Professional Latin and the bronze-medallists of the WDC Professional European Latin in Apr 2010. See more results and photos.


Avevo già accenato a questa voce a Giusti e Gioia. Certo che quella ragazza che mi scrive non sbaglia proprio mai

Adesso ci saranno degli sviluppi, MOLTO interessanti.

Gioia mi pare che una parte della parte MOLTO interessante, diventerà ancora più interessante adesso.. sei d'accordo?
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 11/10/2010, 21:13




Sei sicura che tu mi abbia detto di Slavik???????????? Io ricordo che mi hai parlato di un altra persona che poteva portare a risvolti interessanti....
 
Top
Alexiadance
view post Posted on 12/10/2010, 13:37




Commenti da Infodanza sullo scoppiamento:

sòtutto: lui balla con ekaterina lapaeva e lei con justinas duknauskas

Carolyn (Smith): sòtutto… non sai niente.

cleopatra: A mio parere lui balla con Ekaterina Vaganova e lei torna con Stefano Di Filippo.




........................ :woot:
 
Top
giustizia1
view post Posted on 12/10/2010, 15:15




raimondo ed antonella sino classificati al terzo posto nella gara a punteggio e terzi in quella internazionale .stessa giuria in linea di massima in ambedue le gare .ma quella che ha vinto la gara idsf era arrivata 5° la srra prima , mentre alla coppia 2°classificata il venerdi gli hanno consigliato di non ballare .un vero scandalo , i risultati in linea di massima e non solo in quelle categorie .molto sgomento per il pubblico presente.raimondo ed antonella erano in splendida forma , in fondo è quello che alla fine conta!ogni gara ha la sua storia
 
Top
chicca-91
view post Posted on 12/10/2010, 18:36




Grazie giustizia per l'aggiornamento. Bravissimi come sempre Rai e Anto e sono contenta che la loro forma sia splendida. Questo significa che miglioreranno di gara in gara e presto raggiungeranno il primo posto!!!!!! Sono entrambi infatti due professionisti seri e responsabili, che si impegnano allo spasimo sempre.
Giustizia hai ricevuto il mio mp indirizzato a te? Mi potresti rispondere privatamente? grazie
 
Top
giustizia1
view post Posted on 12/10/2010, 19:11




CITAZIONE (chicca-91 @ 12/10/2010, 19:36)
Grazie giustizia per l'aggiornamento. Bravissimi come sempre Rai e Anto e sono contenta che la loro forma sia splendida. Questo significa che miglioreranno di gara in gara e presto raggiungeranno il primo posto!!!!!! Sono entrambi infatti due professionisti seri e responsabili, che si impegnano allo spasimo sempre.
Giustizia hai ricevuto il mio mp indirizzato a te? Mi potresti rispondere privatamente? grazie

non ho ricevuto alcun mp.
 
Top
chicca-91
view post Posted on 12/10/2010, 19:21




Grazie allora ho combinato un pasticcio e te lo rimando subito
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 21/10/2010, 22:13




Molti iscritti nella gara Amateur Latin all'International.

Che ingiustizia per gli atleti italiani essere tagliate fuori da gare così belle per la sete di potere di 4 gatti.

La Semifinale dei Professionisti è da brivido. Manca solo Slavic per il noto incidente di percorso.
 
Top
mollybloom17
view post Posted on 22/10/2010, 06:26




Finale Professionisti Latin

1 Michal Malitowski & Joanna Leunis Polonia
2 Riccardo Cocchi & Yulia Zagorouitchenko Stati Uniti
3 Franco Formica & Oxana Lebedew
4 Sergey Sourkov & Agnieszka Melnicka Russia
5 Andrej Skufca & Melinda Torokgyorgy Slovenia
6 Stefano Di Filippo & Olga Urumova Italia

Che coppie! Questa volta è toccato a Malitowski.

Il vero vincitore di questa gara è cmq Difi che ha dimostrato quello che pensa della Fids e dei suoi giochi di potere e ricatti.

Pure Ferdy & Yulia sono tornati in finale all'International nella gara Amatori Latin, posizione in classifica che non avevano raggiunto da molto tempo. Il corraggio di uscire dal santuario è stato premiato.

E' bastato uscire dal giro Italiano per recuperare il loro prestigio nelle classifiche di una gara internazionale che conta davvero. A molte brave coppie Italiane dovreberro servire da esempio.

Complimenti doppi anche a Andrea Ghigiarelli & Sara Andracchio che hanno vinto la gara Amatori Standard ballando per l'italia. Anche loro hanno respinto i ricatti della Fids.


Edited by mollybloom17 - 22/10/2010, 07:57
 
Top
1682 replies since 23/3/2006, 10:16   24553 views
  Share